SCHERMI ANTI-X MOBILI UNIVERSALI

Schermo Regolabile
La protezione mobile modello standard, è ideale per un l’uso in sala operatoria o interventistica per proteggere lo staff medico e tecnico della radiazione diffusa.

L’ampio cristallo antix regolabile in altezza in acrilico da 0.50 mm Pb Eq ha una dimensione di 70 x95 h cm e permette agli operatori di osservare protetti ogni fase dell’intervento.

La struttura inferiore di supporto da 78 x178 h cm, è in acciaio verniciato bianco, con una schermatura interna da 1 mm Pb. Le 4 ruote sono robuste e due di queste sono dotate di freno.

Il vetro schermato può essere regolato in altezza con un semplice gesto attraverso la barra funzionale.

Lo schermo standard ha una dimensione di 78 di 78 x 118 h cm, quando il cristallo è completamente abbassato.

Mentre con il vetro alzato le dimensioni sono di 78 x 189 h cm. Il peso è di 64 kg.

Schermo Sagomato
Lo schermo sagomato è concepito per essere collocato tra il primo operatore di sala interventistica ed il paziente in posizione obliqua.

Questo tipo di protezione collettiva è composta da due parti.

La sezione superiore è caratterizzata da un vetro schermato in acrilico dalla forma sagomata ideale per adattarsi al profilo del paziente da 116x50h cm.

Mentre la sezione inferiore è costituita da una struttura portante in acciaio verniciato bianco con 4 ruote portanti di cui due con freno.

A complemento della struttura inferiore ci sono 2 teli piombati da 0.50 mm Pb Eq regolabili in larghezza.

Lo schermo sagomato pesa 54 kg e può essere regolato in altezza a secondo delle necessità: l’altezza totale minima dello schermo è di 146 cm mentre la massima è di 177 cm.

>> Contattaci per richiedere il catalogo in formato digitale <<